ROME, ITALY - APRIL 29: Ficayo Tomori of AC Milan in action during the Serie A match between AS Roma and AC MIlan at Stadio Olimpico on April 29, 2023 in Rome, Italy. (Photo by AS Roma/AS Roma via Getty Images)
Ieri pomeriggio il Milan di Stefano Pioli ha pareggiato in extremis all’Olimpico di Roma contro i giallorossi. La formazione capitolina è passata in vantaggio sul finale, con un gol di Tammy Abraham. Al 96′ però Rafael Leao ha messo in mezzo un traversone dalla sua corsia che è finito tra i piedi di Saelemaekers, il quale ha dovuto spingere la palla in rete.
Una delle notizie peggiori di ieri sera è lo stop di Fikayo Tomori. Il difensore inglese del Milan è infatti rimasto negli spogliatoi tra fine primo tempo ed inizio ripresa. Già nella prima frazione di gioco Tomori aveva accusato dolori alla gamba dopo un contrasto di gioco con Tammy Abraham in area rossonera. Il calciatore ha stretto i denti restando in campo fino al termine della prima frazione del match, per poi lasciare il posto a Malick Thiaw.
Le condizioni del calciatore non dovrebbero far preoccupare i tifosi rossoneri, dovrebbe trattarsi solo di una forte contusione. Il classe ’97 verrà comunque preservato per Milan-Cremonese, visto che sarà squalificato dopo l’ammonizione (con diffida). Nella prossima gara di campionato, che andrà in scena mercoledì sera alle ore 21:00, i rossoneri dovranno obbligatoriamente trovare i tre punti, per continuare a rincorrere il piazzamento in Champions League.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…