MILAN, ITALY - APRIL 06: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Milan and US Lecce - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on April 06, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Corriere dello Sport ha fatto il punto sul possibile rinnovo contrattuale di Theo Hernandez. Il francese è finito negli ultimi giorni nel mirino della stampa, dopo il caso che lo ha reso protagonista con Leao nell’ormai famosissimo “cooling break”. La dirigenza meneghina valuta da tempo la possibilità di blindare il francese con un rinnovo contrattuale, perché ritenuto un tassello fondamentale in questo Milan.
Ad oggi il ragazzo percepisce 4 milioni di euro, ed ha un accordo che lo lega ai colori rossoneri fino al 30 giugno 2026. Secondo il quotidiano romano, Theo per rinnovare il proprio contratto sarebbe pronto a chiedere circa 8 milioni di euro a stagione, esattamente il doppio di quanto percepisce oggi. Nel caso in cui la dirigenza decidesse di accettare quest’offerta diventerebbe il calciatore più pagato nella rosa. Leao ad oggi infatti riceve 6 milioni di euro netti a stagione più uno di bonus – Morata invece si ferma a quota 5.
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…