GENOA, ITALY - OCTOBER 07: Mike Maignan of AC Milan in action during the Serie A TIM match between Genoa CFC and AC Milan at Stadio Luigi Ferraris on October 07, 2023 in Genoa, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Al ritorno in campo dopo la sosta per le Nazionali il Milan dovrà fare a meno di Maignan e Theo Hernandez. I due giocatori non saranno a disposizione per il big match contro la Juventus, in programma domenica 22 ottobre alle 20:45. Il terzino francese è stato ammonito nel corso della sfida contro il Genoa e salterà la partita in quanto già diffidato.
Il Giudice Sportivo ha deciso di fermare il portiere francese soltanto per una giornata. La decisione è stata così motivata: “per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco”. Su Hernandez si legge: “SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA HERNANDEZ Theo Bernard F. (Milan) per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)”. Il Giudice Sportivo ha anche deciso di sanzionare Tomori e Adli con la prima ammonizione stagionale, mentre per Florenzi è la seconda sanzione.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…