VERONA, ITALY - MARCH 17: Theo Hernandez of AC Milan celebrates with Rafael Leao after scoring the goal during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and AC Milan at Stadio Marcantonio Bentegodi on March 17, 2024 in Verona, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Mentre il Milan sta ultimando la tournée negli Stati Uniti, a Milanello si sono rivisti ieri Theo Hernandez, Mike Maignan e Tijjani Reijnders. I tre rossoneri sono tornati ad allenarsi dopo le vacanze e dopo aver goduto di qualche giorno in più di riposo per aver partecipato all’Europeo.
Insieme a loro ha varcato le soglie di Milanello anche l’ultimo acquisto rossonero Strahinja Pavlovic. Il suo arrivo è stato ufficializzato così dal Milan: “AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Strahinja Pavlović dal Fußballclub Red Bull Salzburg. Il difensore serbo ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al 30 giugno 2028, con opzione per un altro anno“.
Il gruppo continuerà a lavorare insieme a Milanello fino al ritorno dei compagni. L’ultimo giocatore che manca all’appello è Alvaro Morata, che si sta godendo gli ultimi giorni di vacanza.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…