MILAN, ITALY - SEPTEMBER 27: Theo Hernandez of AC Milan celebrates scoring his team's second goal during the Serie A match between AC Milan and Lecce at Stadio Giuseppe Meazza on September 27, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Archiviata la pausa nazionali il Milan di Paulo Fonseca tornerà in campo sabato pomeriggio alle ore 18:00 contro l’Udinese. I rossoneri dovranno archiviare l’ultima sconfitta esterna arrivata al Franchi contro la viola, in un match rocambolesco dove i meneghini hanno fallito ben due penalty. Il tecnico rossonero per la sfida contro i friulani dovrà fare a meno anche di un giocatore chiave di questa squadra: ovvero Theo Hernandez. Il francesino è stato espulso nel finale di gara a Firenze per una condotta scorretta nei confronti dell’arbitro.
Al posto dell’ex Madrid potrebbe scendere in campo Davide Bartesaghi, giovane terzino rossonero che è sceso in campo al posto di Theo nella sfida contro il Venezia, dove in quell’occasione è stato espulso.
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…