MILAN, ITALY - JANUARY 14: Theo Hernandez of AC Milan celebrates scoring their team's third goal during the Serie A TIM match between AC Milan and AS Roma - Serie A TIM at Stadio Giuseppe Meazza on January 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il campionato non è ancora terminato, eppure il Milan sta già pensando alla squadra del futuro. La dirigenza meneghina è da tempo a lavoro per progettare i nuovi acquisti da effettuare nel corso del mercato estivo. Tuttavia la società sa di dover ripartire da giocatori essenziali per la formazione rossonera e così ragiona sui rinnovi da far sottoscrivere.
A tal proposito l’edizione odierna di Tuttosport titola così: “Theo, 100 milioni”. La dirigenza vuole rinnovare il suo contratto, in scadenza nel giugno 2026. Tuttavia non mancano gli estimatori per il terzino francese e non è escluso che qualche big club provi a strapparlo al Diavolo.
Per il club di via Aldo Rossi è incedibile, a meno che non arrivi un’offerta faraonica da oltre 100 milioni di euro. Si tratta d’altronde di uno dei terzini sinistri più forte al mondo, che nel Milan fa la differenza.
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…