PARMA, ITALY - AUGUST 24: Theo Hernandez of AC Milan in action during the Serie match between Parma and Milan at Stadio Ennio Tardini on August 24, 2024 in Parma, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
La stagione del Milan non è iniziata nel migliore dei modi, con i rossoneri che hanno ottenuto due soli punti in tre giornate di Serie A. I tifosi si aspettavano una stagione diversa e dei cambi radicali rispetto alle passate stagioni, ma per il momento questo non è avvenuto.
In casa rossonera si respira un’aria pesante, soprattutto dopo quanto successo sabato sera con Theo Hernandez e Leao. I due giocatori sono rimasti in disparte durante il cooling break, dando l’impressione di volersi allontanare dalle indicazioni di Fonseca.
Dopo gli ultimi avvenimenti, sembra sempre più in bilico il futuro di Theo Hernandez. Il terzino francese ha il contratto in scadenza nel 2026, ma tutto potrebbe succedere. Ad inizio estate infatti il terzino aveva dei dubbi sulla sua permanenza in rossonero, ma poi ha scelto di restare. Tuttavia ora il giocatore ha avanzato una proposta di 8 milioni di euro a stagione per rinnovare. Il club di via Aldo Rossi sta facendo le sue valutazioni, ma nessuno scenario può essere escluso. E, in tutto questo, ora grandissima attenzione. Disastro Fonseca, ribaltone clamoroso: “Se salta, al suo posto può arrivare…” <<<
Gianluca Galliani è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss in cui ha parlato del calciomercato…
Giovanni Capuano è intervenuto ai microfoni di Radio TuttoNapoli in cui ha parlato della lotta…
Davide Calabria, ex capitano del Milan, è tornato a parlare della squadra rossonera e in…
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…