MILAN, ITALY - MAY 24: Players of AC Milan reacts at the end of the Serie A match between AC Milan and Monza at Stadio Giuseppe Meazza on May 24, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Nel corso di questi mesi la dirigenza del Milan ha osservato molti giovani giocatori per capire quali acquistare in estate per rafforzare la rosa meneghina.
Tra i giocatori più attenzionati dagli scout rossoneri c’è Giovanni Leoni del Parma. Il giocatore classe 2006 è in cima alla lista degli obiettivi del Diavolo.
Il giovane ha dimostrato di essere solido e affidabile in marcatura, capace di fermare attaccanti del calibro di Kean, Vlahovic e Lukaku. A queste qualità si aggiunge anche il fatto di avere una giovane età e di avere la nazionalità italiana.
Il difensore piace molto a Tare ed è stato seguito nei mesi anche da Moncada. Inoltre lo stesso Allegri ha avuto modo di vederlo dal vivo due volte e ha dato la sua benedizione per portarlo in rossonero. Intanto si compone il nuovo staff rossonero <<<
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…