CAIRATE, ITALY - JANUARY 20: Players of AC Milan in action during AC Milan training session at Milanello on January 20, 2025 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan si è ritrovato questa mattina al centro sportivo di Milanello per preparare la prossima sfida di Champions League contro la Dinamo Zagabria, gara in programma mercoledì 29 gennaio alle 21 al Maksimir.
I rossoneri che hanno giocato titolari ieri contro il Parma hanno svolto lavoro di scarico in palestra e a seguire l’attivazione muscolare all’interno della struttura.
Invece il resto del gruppo ha svolo il riscaldamento sul campo con alcuni torelli. La seduta è proseguita con la squadra impegnata in alcune esercitazioni tecniche focalizzate sul possesso palla e sulle finalizzazioni, prima di svolgere la consueta partitella su campo ridotto.
Il programma di domani prevede sempre un allenamento al mattino e poi nel pomeriggio il Milan partirà alla volta di Zagabria. Intanto continuano i pensieri sulla brutta lite vista ieri tra l’allenatore del Milan e Calabria <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…