VERONA, ITALY - SEPTEMBER 18: Joshua Zirkzee of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Hellas Verona FC and Bologna FC at Stadio Marcantonio Bentegodi on September 18, 2023 in Verona, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)
Il Milan è alla ricerca di un attaccante e questa non è una novità. Giroud di anni ne ha 37 mentre Jovic non convince. In più Leao sta faticando molto in questa stagione. Dunque Moncada e Furlani stanno cercando di individuare un profilo che possa essere adatto alla squadra.
Il nome in cima alla lista dei desideri è sempre quello di Joshua Zirkzee del Bologna. Con i felsinei sta facendo un’ottima stagione e farebbe al caso dei rossoneri. Il calciatore olandese piace anche in Premier ma il salto dal Bologna all’Inghilterra è decisamente alto, forse un po’ troppo rischioso a 22 anni. Nuovo campionato, nuovo stile di vita, nuova competizione. Il trasferimento dalle parti di Milanello sarebbe invece più logico. Una decisione verrà presa più avanti ma sicuramente l’ex Bayern Monaco vede di buon occhio una sua permanenza in Italia.
Il Bologna lo ha acquistato per 8,5 milioni dal Bayern. Sarebbe opportuno inserire una clausola di riacquisto da 40 milioni. Per il momento i rossoblù incasserebbero almeno questa cifra. Se i bavaresi faranno valere la clausola, torneranno a gestire Zirkzee.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…