MILAN, ITALY - OCTOBER 08: Victor Ehuwa Eletu of AC Milan celebrates his goal with his team-mates during the Primavera 1 match between AC Milan U19 and Atalanta BC U19 at Vismara PUMA House of Football on October 08, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
(acmilan.com) Vincere un Derby è bellissimo. Farlo in rimonta lo è ancora di più. Riuscirci due volte, con due squadre diverse, nello stesso fine settimana rende il weekend appena andato in archivio uno dei più memorabili nella stagione del Settore Giovanile rossonero. Sono Primavera Femminile e Under 18 a prendersi la copertina della due giorni trascorsa nei vari campionati giovanili. Da un lato il 3-2 delle ragazze di Zago, attese ora dall’impegno nella Viareggio Cup; dall’altro il 2-1 dei ragazzi di Terni, che coi due gol di Simmelhack consolidano il terzo posto avvicinando proprio l’Inter in classifica.
Importante anche il ritorno alla vittoria dell’Under 17, corsara sul campo del Südtirol mentre è di una sconfitta e un pareggio il bilancio del doppio confronto col Monza di Under 16 e Under 15. Risultati ininfluenti, però, dato che entrambe le squadre restano al comando dei rispettivi campionati.
I RISULTATI DEL WEEKEND:
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…