LEIPZIG, GERMANY - DECEMBER 13: Benjamin Sesko of RB Leipzig celebrates after scoring their team's first goal during the UEFA Champions League match between RB Leipzig and BSC Young Boys at Red Bull Arena on December 13, 2023 in Leipzig, Germany. (Photo by Alexander Hassenstein/Getty Images)
Il Milan è alla continua ricerca di un centravanti per la prossima sessione invernale, che sia in grado di affiancare Olivier Giroud e Luka Jovic. Sono diversi i nomi finiti nel taccuino di Moncada e Furlani, ma stando alle ultime notizie riportate da “La Gazzetta dello Sport” un grande obiettivo è Benjamin Sesko, classe 2003 che la scorsa estate è passato dal RB Salisburgo al RB Lipsia.
Il centravanti piace moltissimo ai rossoneri per via della sua stazza e della velocità. Finora il ragazzo ha realizzato 7 gol in 24 presenze tra Bundesliga, Champions League e Coppa di Germania. Nel suo contratto è presente una clausola rescissoria da 50 milioni di euro, cifra che non spaventa certamente le big europee.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…