HEIDENHEIM, GERMANY - NOVEMBER 28: Joao Felix of Chelsea looks on during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD4 match between 1. FC Heidenheim 1846 and Chelsea FC at Voith-Arena on November 28, 2024 in Heidenheim, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Il Milan sembra aver deciso di virare su Kyle Walker, sempre più vicino a vestire la maglia rossonera, e a rinunciare così a Marcus Rashford.
Il club meneghino infatti poteva tesserare un solo calciatore britannico in questa finestra di mercato e la scelta è ricaduta sul primo.
Il terzino del Manchester City può portare leadership, esperienza e duttilità nel suo reparto e diventare l’innesto giusto per Conceicao.
Tuttavia il Milan dovrà compiere un acquisto per l’attacco, con l’allenatore portoghese che ha dato indicazione di prendere un suo connazionale.
A tal proposito l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola: “Conceicao spinge. Scatta l’assalto per Joao Felix“. Il giocatore classe 1999 è ormai ai margini del progetto del Chelsea. Al momento i Blues sono contrari al prestito, ma non è da escludere che qualcosa possa cambiare nei prossimi giorni.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…