MILAN, ITALY - NOVEMBER 30: Alvaro Morata of AC Milan celebrates with team-mates after scoring the goal during the Serie A match between Milan and Empoli at Stadio Giuseppe Meazza on November 30, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Sul sito del Milan è presente un comunicato dove si legge: “Inizia da San Siro, con gli Ottavi di finale, il nostro cammino in Coppa Italia. Alle 21.00 affrontiamo il Sassuolo di Fabio Grosso, che questa stagione milita in Serie B dopo undici stagioni consecutive di Serie A. Un impegno da non sottovalutare, tanto per la qualità dell’avversaria quanto per l’importanza della Coppa Italia, competizione in cui cercheremo di arrivare fino in fondo. Nella nostra consueta Preview tutte le notizie utili per l’avvicinamento al calcio d’inizio del match”.
“Previsti diversi cambi di formazione per Mister Fonseca, potrebbero riposare molti dei reduci del successo in Serie A contro l’Empoli. In attacco, dopo le buone prove espresse nelle ultime partite, dovrebbe esserci spazio dal primo minuto per Abraham, in gol nelle ultime due trasferte contro Cagliari e Slovan Bratislava, ma anche per Chukwueze, apparso in ottima forma sabato. Per la squadra il momento è positivo e, dopo aver archiviato il mese di novembre senza sconfitte, l’ambizione è quella di iniziare dicembre nel migliore dei modi: il debutto in Coppa Italia è un’occasione per proseguire la striscia di buoni risultati ottenuti nelle recenti uscite, ma anche per dare minuti a chi fin qui ha giocato meno, senza tralasciare l’importanza della competizione. Assenti Maignan e Theo, torna a disposizione Okafor e verranno aggregati Bartesaghi e Jiménez”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…