MONZA, ITALY - FEBRUARY 18: Samuel Chukwueze of AC Milan in action during the Serie A TIM match between AC Monza and AC Milan - Serie A TIM at U-Power Stadium on February 18, 2024 in Monza, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan di Stefano Pioli vince all’Olimpico di Roma contro la Lazio, in un match ricco di polemiche per la conduzione di gara di Di Bello. I biancocelesti terminano la gara in 8, espulsi ben tre giocatori tra le fila degli “aquilotti”: Pellegrini, Marusic e Guendouzi. A segnare il gol del vantaggio all’88’ ci ha pensato Noah Okafor, appena subentrato dalla panchina. Il giovane attaccante, come già successo ha sentenziato il match con la sua marcatura, regalando il pieno carico di punti a mister Pioli.
Ci sono giocatori che si stanno esprimendo al meglio delle proprie qualità, mentre altri meno. Tra questi troviamo senza alcun dubbio Samuel Chukwueze. L’esterno nigeriano da quando è sbarcato a Milano non è ancora riuscito a lasciare il segno. Nelle ultime uscite, Samu, ha giocato una manciata di minuti senza riuscire a lasciare il segno. Di opportunità ne avrà senza alcun dubbio altre, ma ora la palla spetterà a lui di farsi vedere pronto e propositivo.
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…