CAIRATE, ITALY - DECEMBER 31: Sergio Conceicao Head coach of AC Milan looks on during an AC Milan Press Conference at Milanello on December 31, 2024 in Cairate, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha comunicato l’esonero di Sergio Conceicao attraverso una nota sul sito ufficiale del club meneghino.
La decisione era già nell’aria, con il comunicato diffuso poche ore dopo la firma di Massimiliano Allegri che prenderà il suo posto alla guida dei rossoneri.
Si è trattata di una lunga giornata, che ha portato all’allontanamento del tecnico portoghese. Conceicao era giunto nel migliore dei modi, vincendo la Supercoppa Italiana dopo appena 4 giorni dal suo arrivo sulla panchina del Diavolo.
Tuttavia si è trattata dell’unica gioca dell’allenatore in rossonero, dal momento che la squadra ha chiuso la stagione perdendo la Coppa Italia e senza qualificarsi alle prossime coppe europee.
Il club però ha voluto omaggiare l’allenatore con un video sui social, accompagnato dalla didascalia: “Ringraziamo Sérgio Conceiçao e il suo staff per l’impegno, la professionalità e la dedizione dimostrati durante il loro periodo alla guida della Prima squadra negli ultimi mesi”.
[embedcontent src=”instagram” url=”https://www.instagram.com/reel/DKP9pMkuGP5/?utm_source=ig_web_copy_link&igsh=MzRlODBiNWFlZA==”]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…