PERTH, AUSTRALIA - JULY 18: Emerson Royal of Tottenham takes control of the ball during the pre-season friendly match between Tottenham Hotspur and West Ham United at Optus Stadium on July 18, 2023 in Perth, Australia. (Photo by James Worsfold/Getty Images)
Il Milan è alla ricerca degli ultimi colpi da piazzare prima di iniziare la nuova stagione. Dopo aver risolto parzialmente le questioni attacco e difesa, ora la dirigenza si sta concentrando sul terzino destro e sul mediano.
I due profili monitorati da tempo sono quelli di Emerson Royal e Youssouf Fofana. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, l’obiettivo della settimana è quello di sbloccare la trattativa per portare il brasiliano in rossonero. Il Milan ha offerto 15 milioni di euro: ora sta al Tottenham capire se accettarla o meno, dovendo però tener conto della volontà del giocatore di trasferirsi in Italia.
Il terzino ha infatti trovato un accordo con i meneghini sulla base di una quadriennale da tre milioni di euro a stagione. Per quanto riguarda Fofana invece, la trattativa potrebbe chiudersi da un momento all’altro nonostante le difficoltà. Fonseca spera di poter abbracciare presto i nuovi innesti, così da averli a disposizione per la prima parte di campionato.
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…