FRANKFURT AM MAIN, GERMANY - OCTOBER 03: Emerson Royal of Tottenham Hotspur looks on during a training session at Tottenham Hotspur Training Centre ahead of their UEFA Champions League group D match against Eintracht Frankfurt on October 03, 2022 in Frankfurt am Main, Germany. (Photo by Paul Harding/Getty Images)
Il Milan continua a spingere sul fronte delle entrate, dopo aver chiuso l’accordo con Pavlovic, i dirigenti rossoneri sono pronti a regalare a mister Fonseca anche un terzino.
Stando a quanto riferisce Sky Sport l’operazione Emerson Royal si starebbe avviando alla chiusura. Con il Tottenham attualmente c’è una distanza di circa 2 milioni di euro bonus compresi. La richiesta del club londinese è di 15 milioni più 5 di bonus, 14 più 4 l’ultima offerta dei rossoneri.
Una distanza che dovrebbe essere colmata già nei prossimi giorni. Il Milan è pronto a regalare a Fonseca il terzino destro, tenendo conto anche dell’infortunio di Alessandro Florenzi, che sarà costretto a stare fermo per diversi mesi.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…