MILAN, ITALY - APRIL 11: AC Milan owner Gerry Cardinale and Zlatan Ibrahimovic attend the UEFA Europa League 2023/24 Quarter-Final first leg match between AC Milan and AS Roma at Stadio Giuseppe Meazza on April 11, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
In casa del Milan si segue con interesse lo sviluppo della situazione riguardante Arda Guler e il Real Madrid.
Il fantasista turco classe 2005 potrebbe salutare il club spagnolo perché non riesce ancora a inserirsi al meglio negli schemi di Ancelotti.
Complessivamente il giovane ha preso parte a 29 presenze in stagione, di cui 17 in Liga, 7 in Champions League, 4 in Copa del Rey e 1 in Supercoppa Europea. Ha realizzato 3 gol e 5 assist, tuttavia il minutaggio complessivo è inferiore ai 1100 minuti.
Sono molti i club interessati al turco, a partire dal Bayer Leverkusen e dall’Eintracht Francoforte. Tuttavia la sua questione è arrivata anche in Italia, attirando l’interesse del ie dell’Inter.
Proprio la Serie A viene considerata come il campionato migliore il giovane può crescere adeguatamente. I blancos potrebbero decidere di cederlo in prestito o con una cessione che preveda però un futuro riacquisto. Intanto ecco cosa filtra sul futuro di San Siro <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…