ROME, ITALY - AUGUST 31: The Starting XI of AC Milan pose for a photo during the Serie A match between SS Lazio and AC Milan at Stadio Olimpico on August 31, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Dopo un intenso mese di agosto, il campionato si ferma per la prima sosta Nazionali. Sono diversi i giocatori del Milan che sono stati convocati con i rispettivi paesi per la Nations League, per le qualificazioni al Mondiale 2026 in Africa e Sud America o per varie amichevoli.
Vediamo nel dettaglio tutti i rossoneri impegnati con le rispettive Nazionali. Youssouf Fofana, Theo Hernandez e Mike Maignan sono stati convocati dalla Francia per le sfide contro Italia (6 settembre) e Belgio (9 settembre).
Luka Jovic e Strahinja Pavlovic sono stati convocati dalla Serbia per le partite contro Spagna (5 settembre) e Danimarca (8 settembre). Yunus Musah e Christian Pulisic sono stati convocati dagli Stati Uniti per la partita contro il Canada del 7 settembre e contro la Nuova Zelanda dell’11 settembre.
Ancora Bennacer sarà impegnato con l’Algeria nelle sfide contro Guinea (5 settembre) e Liberia (10 settembre). Chukwueze è stato chiamato dalla Nigeria per la sfida a Benin (7 settembre) e alla Ruanda (10 settembre).
Infine Leao è stato convocato dal Portogallo per le partite contro Croazia e Scozia (5 e 8 settembre), Cuenca con il Paraguay per le gare contro Uruguay e Brasile (7 e 11 settembre) e infine Reijnders giocherà con l’Olanda contro la Bosnia e Germania (7 e 10 settembre).
Per i giovani è da segnalare la convocazione di Bartesaghi, Torriani e Zeroli con l’Italia Under 20. Raveyre è stato convocato dalla Francia Under 20, mentre Camarda e Liberali con l’Italia Under 19.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…