PASADENA, CALIFORNIA - JULY 23: Luka Romero of AC Milan celebrates after scoring the goal during the Pre Season Friendly match between Real Madrid and AC Milan at Rose Bowl Stadium on July 23, 2023 in Pasadena, California. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan sta pianificando le mosse da effettuare nel corso del mercato estivo per rafforzare la rosa a disposizione di mister Fonseca. La società meneghina non sta pensando però soltanto agli acquisti da effettuare, ma anche alle cessioni.
Tra i giocatori che sicuramente lasceranno Milanello in estate c’è Luka Romero. L’attaccante classe 2004 tornerà infatti dal prestito all’Almeria, ma non resterà in rossonero. La società ha già avvisato i suoi agenti di trovare una nuova destinazione per il giovane. Sono due le opzioni valutate al momento. Romero verrà ceduto a titolo definitivo oppure verrà mandato di nuovo in prestito per permettergli di continuare il percorso di crescita. Molto dipenderà infatti dalle offerte che arriveranno a Casa Milan. Ma, parlando sempre di mercato, ora grandissima attenzione. Follia Leao, botto Rabiot: stanno girando voci clamorose! <<<
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…