PERTH, AUSTRALIA - JULY 18: Emerson Royal of Tottenham takes control of the ball during the pre-season friendly match between Tottenham Hotspur and West Ham United at Optus Stadium on July 18, 2023 in Perth, Australia. (Photo by James Worsfold/Getty Images)
Il Milan sta lavorando per rafforzare la rosa, in particolar modo per migliorare la difesa. La società meneghina ha iniziato a seguire con interesse due profili per regalarli al nuovo tecnico Fonseca.
Il primo nome è quello di Emerson Royal del Tottenham. Il terzino brasiliano vuole giocare nel Milan e ha già trovato un accordo con Furlani e Moncada. La sensazione è che il club rossonero possa chiudere velocemente l’operazione, trovando un accordo con gli Spurs per 20 milioni. Novità importanti potrebbero arrivare già dalla prossima settimana.
L’altro nome presente sulla lista meneghina è quello di Rafa Marin del Real Madrid. Sul centrale difensivo classe 2002 c’è anche il forte interesse del Napoli. Resta da capire quale delle due società riuscirà a trovare un accordo con i Blancos, non disposto a rinunciare al controllo sul giocatore. Il Milan spera di realizzare un’operazione alla Brahim Diaz, ossia prestito con diritto di riscatto per i rossoneri e controriscatto per il Real.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…