MILAN, ITALY - OCTOBER 22: Brahim Diaz of AC Milan celebrates with team-mate after scoring the goal during the Serie A match between AC Milan and AC Monza at Stadio Giuseppe Meazza on October 22, 2022 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il campionato è fermo per l’ultima sosta delle Nazionali del 2024 e in casa del Milan si sta già pensando alle prossime mosse di mercato.
In casa rossonera c’è una suggestione che può diventare però qualcosa di più concreto. Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport, il Milan starebbe pensando di riprendere Brahim Diaz.
Il giocatore dopo tre stagioni in Italia è tornato in Spagna, ma quest’anno sta giocando davvero poco. Il classe 1999 ha infatti collezionato solo 254 minuti in 9 presenze con la maglia del Real Madrid.
Il 25enne vuole trovare una squadra dove sentirsi a casa e il Milan rappresenta proprio il luogo ideale, dove tra l’altro Diaz ha lasciato molti amici.
Per il momento non si hanno valutazioni ufficiali sulla formula e sulla valutazione dell’eventuale trattativa, ma difficilmente Diaz potrà tornare in prestito.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…