LONDON, ENGLAND - MAY 2: Pierre-Emile Hojbjerg of Tottenham Hotspur controls a ball during the Premier League match between Chelsea FC and Tottenham Hotspur at Stamford Bridge on May 2, 2024 in London, England.(Photo by Sebastian Frej/MB Media/Getty Images)
Manca sempre meno all’apertura del mercato estivo, con il Milan che sa già quali colpi effettuare per rafforzare la rosa attuale. La società è infatti consapevole degli interventi da realizzare per migliorare vari reparti in vista della prossima stagione.
Secondo le ultime indiscrezioni emerse, ci sarebbe un clamoroso ritorno di fiamma per il mercato del Milan. In particolar modo a centrocampo, zona nella quale i rossoneri vogliono acquistare un giocatore con caratteristiche difensive.
I rossoneri avrebbero di nuovo messo gli occhi su Hojbjerg, centrocampista 29enne del Tottenham. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2025 e costa circa 20 milioni di euro, bonus inclusi. Questa cifra rientra pienamente nei parametri del Diavolo, che sta seriamente prendendo in considerazione l’idea di portarlo in rossonero. Le alternative più costose sono Fofana e Wieffer.
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…