MILAN, ITALY - MAY 10: Ismael Bennacer of AC Milan reacts during the UEFA Champions League semi-final first leg match between AC Milan and FC Internazionale at San Siro on May 10, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Arrivano buone notizie dall’infermeria del Milan. Lo scorso 10 maggio Ismael Bennacer ha chiuso anticipatamente la stagione per un infortunio al ginocchio destro. Ora l’algerino rivede finalmente la luce, con il ritorno in campo che si avvicina sempre di più. Come riferito oggi da Tuttosport, il centrocampista vuole tornare in campo prima della fine dell’anno, nonostante i tempi di recupero siano ancora lunghi.
Il giocatore ha partecipato al raduno dei rossoneri di metà luglio e da un paio di giorni ha cominciato la seconda fase del suo recupero. Da settembre infatti Bennacer segue un percorso di riabilitazione, dove è seguito dai medici del Milan tra Algeria, Marocco e Qatar. Ora il centrocampista spera di bruciare i tempi perché vuole essere in campo prima di gennaio, per poter partecipare anche alla Coppa d’Africa di febbraio. Nel frattempo, occhio. Sky Sport dà l’annuncio in diretta: “Da quanto ci risulta…” <<<
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…