MILAN, ITALY - MARCH 15: Christian Pulisic of AC Milan celebrates after scoring the his team's first goal during the Serie A match between AC Milan and Como at Stadio Giuseppe Meazza on March 15, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
La stagione sta volgendo al termine e in casa del Milan si sa già quali mosse effettuare per modificare la rosa in vista della prossima stagione.
Ci saranno molti giocatori da cedere in estate, ma anche molti dai quali ripartire. Dopo aver blindato Reijnders fino al 2030 e dopo aver presentato un’offerta per il prolungamento di Maignan, ora il Milan è pronto a focalizzarsi su un altro big.
Il club meneghino è pronto a ufficializzare il rinnovo di Christian Pulisic, attualmente in scadenza nel 2027 (con opzione per il 2028).
Secondo il nuovo contratto Pulisic prolungherà fino al 2029 con il Milan. L’ingaggio passerà dagli attuali 3,8 milioni di euro a 5 milioni con bonus inclusi. Intanto si pensa a una vera rivoluzione in difesa <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…