MILAN, ITALY - MAY 20: Olivier Giroud (L) of AC Milan and teammate Mike Maignan (R) celebrate the win at end of the Serie A match between AC Milan and UC Sampdoria at Stadio Giuseppe Meazza on May 20, 2023 in MILAN, ITALY. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
L’obiettivo del Milan è quello di rendere ancora più competitiva la rosa di mister Pioli. La società meneghina vuole infatti trovare i giusti innesti dal mercato per rafforzare i vari reparti. Nel frattempo però la dirigenza vuole anche continuare a puntare su quelli che vengono considerati i punti fermi della formazione rossonera. Per tale motivo la società sta pensando ormai da tempo a rinnovare il contratto di Mike Maignan.
Nonostante l’errore commesso nell’ultima giornata di campionato, il portiere ha ampiamente dimostrato negli anni il suo valore. Attualmente il francese percepisce 3,2 milioni di euro bonus inclusi. Questo stipendio non lo colloca nella top 3 dei giocatori più pagati della rosa, traguardo al quale ambisce. L’idea di fondo è di prolungare il contratto fino al 2028, con uno stipendio che si alzerebbe fino a 5,5/6 milioni di euro (bonus inclusi). Non è ancora chiaro se verrà inserita o meno una clausola rescissoria. La volontà di Maignan è di restare a Milanello e finalmente nei prossimi mesi potrebbe arrivare la fumata bianca.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…