Santiago Gimenez
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Per la finale di Coppa Italia di mercoledì sera il Milan sa di poter contare sul recuperato Gimenez. Dal pallone colpito con il polpaccio a Venezia è cambiata la storia del messicano in rossonero.
Da quel momento la storia è cambiata. Il Bebote è entrato lunedì contro il Genoa a gara in corso e ha deciso il match con un assist perfetto per Leao.
Due giorni fa è riuscito a ribaltare il Bologna in campionato con una fantastica doppietta. Gimenez ha sempre lavorato in silenzio, anche quando non riusciva a esprimere il meglio di sé. Ora le prestazioni vengono condite con gol e assist e per questo motivo si gioca un posto da titolare nella Finalissima di mercoledì sera.
La storia di Gimenez al Milan aveva preso una piega strana. Dopo l’ottimo impatto contro Roma, Empoli, Verona e Feyenoord, il messicano ha vissuto otto partite senza segnare. Ha saltato la trasferta di Udine e soprattutto è rimasto in panchina nel derby di ritorno contro l’Inter.
Si era pensato addirittura a un suo addio al termine della stagione, ma in silenzio è riuscito a far ricredere mister Conceicao. L’allenatore portoghese avrà ancora alcuni giorni per scegliere, ma le sensazioni dicono che Gimenez possa guidare l’attacco rossonero mercoledì sera. Con Pulisic potrebbe portare all’assalto della Coppa Italia <<<
Filippo Galli è intervenuto ai microfoni di Radio Rossonera in cui ha parlato dell'esterno rossonero…
Giovanni Branchini, agente di Massimiliano Allegri, è intervenuto ai microfoni di calciomercato.it in cui ha…
Il Milan è attivissimo sul fronte rinnovi: dopo quello di Saelemaekers, il club accelera per…
Tante l3 opzioni sul tavolo del direttore sportivo rossonero: l’ultima porta nel campionato italiano con…
Davide Calabria parla dell’addio al Milan: le emozioni, il legame con i compagni e i…
Verso Napoli-Milan di Supercoppa: non ci sarà Gabbia, al suo posto De Winter. Rientra Fofana,…