CAGLIARI, ITALY - SEPTEMBER 27: Ruben Ira Loftus-Cheek of Milan scores his team's third goal during the Serie A TIM match between Cagliari Calcio and AC Milan at Sardegna Arena on September 27, 2023 in Cagliari, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Dopo il successo ottenuto ieri pomeriggio in casa, oggi il Milan tornerà già ad allenarsi al centro sportivo di Milanello. Gli uomini di Pioli devono infatti preparare la sfida di mercoledì 4 ottobre contro il Borussia Dortmund, valida per la seconda giornata della fase a gironi di Champions League. Per tutti quelli che hanno giocato ieri è prevista una seduta di scarico, mentre il resto del gruppo si sottoporrà a una classica seduta di allenamento.
In queste ore si conoscerà anche l’entità dell’infortunio di Ruben Loftus Cheek. Il giocatore inglese è uscito ieri al 29esimo della sfida contro la Lazio per un fastidio tra pube e addominali. Nel corso delle prossime ore il centrocampista svolgerà tutti gli esami del caso, che chiariranno l’entità dell’infortunio. Ma soprattutto si conosceranno i tempi di recupero per rivederlo in campo.
Il Milan raggiunge quota 50 punti dopo 23 giornate: statistiche, precedenti illustri e le possibilità…
Fabio Capello analizza la vittoria del Milan a Bologna: personalità, gioco dominante e la possibilità…
Alphadjo Cissé si racconta a la Repubblica: la scelta del Milan, il sogno di arrivare…
Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…