LA SPEZIA, ITALY - MAY 13: Ante Rebic of AC Milan in action during the Serie A match between Spezia Calcio and AC MIlan at Stadio Alberto Picco on May 13, 2023 in La Spezia, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)
Il Milan appare scatenato sul mercato. È sicuramente una delle squadre che ha messo a segno più colpi nel corso del mercato estivo, dovendo necessariamente rafforzare la rosa. Il club di via Aldo Rossi ha già presentato cinque nuovi giocatori e oggi ufficializzerà anche Okafor. Tuttavia non c’è solo il mercato in entrata al quale pensare, ma anche quello in uscita.
Sono vari i giocatori che non rientrano nel progetto di mister Pioli e tra questi vi è Ante Rebic. Il croato non è partito per la tournée negli Stati Uniti insieme a Origi, Ballo-Tourè, Lazetic e Caldara. Rebic è restato a Milanello, in attesa di scoprire quale sarà la sua prossima destinazione.
Secondo le ultime indiscrezioni emerse, il croato potrebbe trasferirsi in Turchia. Il giocatore piace infatti al Besiktas, che avrebbe già presentato un’offerta ufficiale al Milan. La formula scelta è quella del prestito. Si attendono delle novità nel corso dei prossimi giorni.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…