MILAN, ITALY - SEPTEMBER 14: Theo Hernandez of AC Milan scores the opening goal during the Serie A match between AC Milan and Venezia at Stadio Giuseppe Meazza on September 14, 2024 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Ieri sera è finalmente arrivata la prima vittoria stagionale del Milan. In poco meno di mezz’ora i rossoneri sono riusciti a segnare ben quattro gol con i quali hanno messo ko il Venezia.
È stata anche la prima vittoria di mister Fonseca, chiamato ora a ripetersi nelle prossime due difficili gare. Martedì sera i rossoneri saranno impegnati nell’esordio di Champions contro il Liverpool, mentre domenica ci sarà l’attesissimo derby di Milano.
L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport titola a tal proposito: “Il Milan spacca”. Come sottolineato dalla rosea, i rossoneri hanno fatto vedere una bella gara dopo tre settimane di cattivo gioco e assenza di risultati.
A indirizzare la partita sono stati proprio i due uomini più discussi del momento, Leao e Hernandez. Il francese ha recuperato palla sulla trequarti avversaria e ha triangolato con il portoghese, il quale gli ha ridato il pallone di tacco. Il terzino ha concluso e mandato la palla in rete con la complicità del portiere avversario.
Inoltre si sono visti segnali incoraggianti dalla mediana. Ovviamente la sfida contro il Venezia neopromosso non può essere il banco di prova per una squadra che deve dimostrare ancora tanto. Tuttavia vincere dà sempre fiducia e morale per il futuro.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…