Theo Hernandez
Vai nel canale WhatsApp del Milanista >
Tra i giocatori che potrebbero lasciare il Milan nel corso del mercato estivo c’è Theo Hernandez. Il terzino sinistro è stato protagonista di una stagione vissuta tra alti e bassi e ad oggi non ha trovato ancora l’accordo per l’eventuale rinnovo.
Secondo quanto rilasciato dal quotidiano spagnolo AS, sul francese è piombato il Real Madrid. Il club spagnolo avrebbe individuato in lui il profilo ideale per rafforzare la batteria degli esterni.
Hernandez ha il contratto in scadenza nel giugno 2026 con il Diavolo, ma il club meneghino non vuole di certo perderlo a zero.
Da parte sua Theo conosce già l’ambiente Real, avendo vissuto una parentesi lì nel 2017/18. Ha collezionato 23 apparizioni e tre assist con il Madrid, ma non riuscì a imporsi con Zidane in panchina.
Il cartellino del francese non spaventa, che gli spagnoli che potrebbero tentare l’affondo già i primi dieci giorni di giugno. I Blancos parteciperanno infatti al nuovo Mondiale per Club, ma al momento vivono una grandissima emergenza difensiva. Nel frattempo Conceicao prepara la finale di Coppa Italia <<<
La probabile formazione rossonera per la sfida di Supecoppa contro il Napoli. Tre ballottaggi da…
Mike Maignan parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: "Oggi non penso al mio…
Allarme rosso a via Aldo Rossi: su un calciatore importantissimo della rosa rossonera sono arrivate…
Allegri parla alla vigilia di Napoli-Milan di Supercoppa Italiana: le parole del tecnico rossonero su…
Il Milan accelera sul mercato dopo l’infortunio di Gimenez: Niclas Fullkrug è in pole, con…
Santi Gimenez si opera alla caviglia e dovrà stare fermo almeno altri due mesi. Stagione…