ROME, ITALY - SEPTEMBER 01: Romelu Lukaku of AS Roma interacts with Theo Hernandez of AC Milan during the Serie A TIM match between AS Roma and AC Milan at Stadio Olimpico on September 01, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Fabio Ravezzani, direttore di Telelombardia e Antenna 3, ha parlato sul canale YouTube di QSVS. Ecco il suo pensiero sul Milan e sulle scelte sbagliate in estate, in particolare un parere sul mancato arrivo di Lukaku.
“La sconfitta del Milan contro l’Udinese apre nuovi scenari in un periodo tragico sportivamente parlando. Il club ha continuato ha investire su giocatori di prospettiva, senza prendere giocatori pronti. Servivano dopo una stagione deludente come quella dello scorso anno. I dirigenti dovevano partire da questa considerazione. Sul mercato avevano due problemi: l’infortunio di Bennacer e la cessione di Tonali. La politica di investire sui giovani è rischiosa“.
“Quella del Milan era una scommessa pericolosa. Quando dici no a Lukaku per Okafor, corri un rischio nel breve e nel medio periodo. Non si può pensare che vada sempre bene. Ci sono altre squadre che puntano sul breve periodo. Il rischio è di fare una stagione da quinto o sesto posto. Il Milan ha una colpa, quella di non aver investito su un pilastro: il nome era quello di Lukaku, che era prendibile in prestito”.
Spunta un nuovo nome per il mercato dei rossoneri: il direttore sportivo è in pressing,…
Simone Braglia è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato del calciomercato del…
Thiago Silva lascia la Fluminense e guarda all’Europa: possibile ritorno al Milan a gennaio o…
Allegri pensa a due cambi per il match di stasera: Estupinan sulla sinistra e Jashari…
Il Milan accelera per Niclas Fullkrug dopo l’infortunio di Gimenez: prestito di sei mesi con…
Alessandro Costacurta commenta il possibile rinnovo di Mike Maignan: il portiere è importante, ma sarebbe…