Rafael Leao
[fncvideo id=587364 autoplay=true]
Il Milan è tornato primo in classifica dopo la vittoria di sabato contro la Salernitana per 2-0 e la sconfitta dei partenopei per mano della Dea. Durante l’intervallo, Pioli è stato costretto a sostituire Rafael Leao. Il portoghese ha riportato un problema fisico e il tecnico rossonero ha deciso di lasciarlo in panchina nel secondo tempo per evitare guai peggiori e uno stop più lungo.
Le condizioni dell’esterno portoghese sono state valutate questa mattina. Leao non sarà disponibile per la gara di domani sera contro il Liverpool, fondamentale per le sorti del Milan in Champions League. La botta rimediata sabato ha causato una piccola lesione al bicipite femorale. Ma le brutte notizie non finiscono qui. Il classe 1999 sarà assente anche nel big match del 19 dicembre, quando il Diavolo ospiterà il Napoli a San Siro in una gara decisiva per la lotta scudetto.
Sembra esserci una maledizione in casa Milan. Dopo l’infortunio di Kjaer, costretto a stare fermo per 6 mesi, e lo stop di Pellegri contro la Salernitana, si fa male anche Leao. Si amplia la lista degli infortunati rossoneri, che già comprende Calabria, Rebic e Giroud.
Di Martina Marcelli
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…