PERTH, AUSTRALIA - MAY 31: Theo Hernandez of AC Milan celebrates a goal with teammates during the friendly between AC Milan and AS Roma at Optus Stadium on May 31, 2024 in Perth, Australia. (Photo by Janelle St Pierre/Getty Images)
L’ex attaccante ed oggi allenatore Hernan Crespo ha parlato ai microfoni della Gazzetta dello Sport del Milan. In particolar modo si è soffermato sugli acquisti del Diavolo durante il mercato estivo.
Se vedrebbe meglio Lukaku o Zirkzee al Milan: “Il Milan ha bisogno di gol subito, di buttarla dentro. Il pubblico di San Siro non ha tempo per aspettare. Zirkzee viene da un’ottima stagione con il Bologna, mentre Lukaku non è stato brillantissimo. Però se il belga è preparato bene dal punto di vista fisico e alle motivazioni giuste può essere una garanzia”.
Chi è il più adatto: “Zirkzee è giovane, come potrebbe reggere l’impatto con San Siro? Credetemi ve lo dice uno che ha provato sulla sua pelle quell’emozione. Zirkzee è stato molto bravo finora ma a Bologna. Lukaku è più abituato a grandi palcoscenici, a un’esperienza internazionale consolidata. In conclusione per il Milan di oggi forse Lukaku è più adatto”.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…