HEIDENHEIM, GERMANY - NOVEMBER 28: Joao Felix of Chelsea looks on during the UEFA Conference League 2024/25 League Phase MD4 match between 1. FC Heidenheim 1846 and Chelsea FC at Voith-Arena on November 28, 2024 in Heidenheim, Germany. (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Il calciomercato invernale sta per volgere al termine e in casa del Milan si sta pensando a quali altri colpi mettere a segno prima del gong finale.
Dopo gli arrivi di Kyle Walker dal Manchester City e di Santiago Gimenez dal Feyenoord, potrebbero non essere finiti qui gli arrivi in casa rossonera.
In queste ore la dirigenza meneghina è a lavoro per capire se c’è la possibilità di portare alla corte di Sergio Conceicao anche Joao Felix del Chelsea.
L’attaccante è in uscita dal club inglese e il suo agente Jorge Mendes è in Italia proprio per proporlo in prestito al Milan.
Tuttavia l’obiettivo del club rossonero è di cedere prima un giocatore offensivo. Si sta cercando di piazzare Noah Okafor al West Ham, ma anche Luka Jovic potrebbe lasciare Milanello.
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…