PARIS, FRANCE - OCTOBER 25: Lee Kang-In of Paris Saint-Germain scores the team's third goal during the UEFA Champions League match between Paris Saint-Germain and AC Milan at Parc des Princes on October 25, 2023 in Paris, France. (Photo by Mike Hewitt/Getty Images)
(ACMILAN) Riscattare un momento difficile nella partita più complessa. I rossoneri si presentano al crocevia europeo contro il PSG con l’imperativo di smaltire le scorie della striscia di risultati poco felice delle ultime settimane. Al cospetto dei parigini di Luis Enrique, il Milan ha il compito di vincere per tenere vive le speranze di qualificazione agli Ottavi e, anche, per ritrovare slancio e fiducia.
QUI MILANELLO
L’allenamento della vigilia a Milanello ha accolto i rientri in gruppo di Christian Pulisic, Samuel Chukwueze e Theo Hernández, tutti e tre hanno saltato la sfida con l’Udinese, che ha invece permesso a Ruben Loftus-Cheek di riassaggiare il campo dopo oltre un mese di assenza. Questi quattro giocatori saranno tutti a disposizione di Pioli contro il Paris, mentre non ha ancora completato l’iter del recupero Simon Kjær, che dunque non sarà della partita, esattamente come i compagni di reparto Pierre Kalulu e Marco Pellegrino. Con il rientro di questi giocatori, è plausibile che il Mister torni al 4-3-3, ma gli ultimi dubbi di formazione verranno sciolti solamente a poche ore dal match.
I NUMERI PRE-PARTITA
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…