MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: A general view as players of Paris Saint-Germain and AC Milan line up prior to the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Nella serata di ieri il Milan ha vinto 2-1 contro il PSG con una grande prestazione. La squadra di Pioli è uscita dalla crisi con una prova molto convincente, ma anche grazie a un San Siro che ha spinto alla grande i rossoneri. Il sito ufficiale del club ha approfondito questi aspetti.
Il focus: “Due occasioni sprecate in avvio, in mezzo il gol subito da palla inattiva. Il Milan non si è disunito ma anzi ha mostrato la propria determinazione, reagendo da grande gruppo. L’acrobazia di Leão ha acceso la scintilla definitiva. Una liberazione, il timbro del 10 ha interrotto il lungo digiuno rossonero in Champions e tolto un peso non indifferente. E poi, spinti da un tifo incessante in un San Siro tutto esaurito, i rossoneri hanno trovato la forza e le energie per rimontare e portare a casa tre punti preziosissimi, come testimoniato da Musah.
Gli uomini di Mister Pioli non hanno risparmiato una corsa in entrambe le fasi, caricandosi a vicenda con i propri sostenitori. Per risaltare l’importanza di questa rimonta basta un dato: in Champions League, il Milan non vinceva ribaltando una situazione di svantaggio dal 21 ottobre 2009, nella fase a gironi contro il Real Madrid“. (acmilan.com)
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…