TURIN, ITALY - MAY 28: Theo Hernandez of AC Milan competes for the ball with Federico Chiesa of Juventus during the Serie A match between Juventus and AC Milan at Allianz Stadium on May 28, 2023 in Turin, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
In queste ore è stato affiancato al Milan il nome di Federico Chiesa. Il futuro del giocatore della Juventus appare sempre più intricato, con il nuovo allenatore Thiago Motta che ha invitato pubblicamente il bianconero a cercarsi una nuova squadra.
Al momento non sembra esserci la fila di club pronti a puntare su di lui. Il problema principale è legato all’alto ingaggio percepito dall’attaccante.
Attualmente infatti Chiesa percepisce 5 milioni più bonus, ma al futuro club chiederebbe almeno 6 milioni a stagione. Queste cifre spaventano e non poco le varie società a lui interessate.
Come riferito dalla Gazzetta dello Sport, il suo agente ha recentemente bussato alla porta di Milan e Roma per capire se fossero interessate all’ex viola. Entrambi i club hanno però dato una risposta negativa.
La motivazione è legata all’alto ingaggio. Il Milan non vuole alterare l’equilibrio dello spogliatoio, inserendo nella rosa un giocatore con lo stesso stipendio di Leao. I giallorossi invece non vogliono pagare così tanto, avendo già investito su Soulè. L’attaccante è stato proposto anche a Napoli e Lazio, ma per entrambi i club il problema resta l’ingaggio.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…