CAIRATE, ITALY - SEPTEMBER 04: Founder & Managing Partner at RedBird Capital Partners Gerry Cardinale poses for a photo after the AC Milan training session at Milanello on September 04, 2022 in Cairate, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Dopo le recenti sconfitte, Gerry Cardinale vuole stare sempre più vicino al suo Milan. Il proprietario rossonero è apparso allo stadio in occasione dei Quarti di finale di Europa League contro la Roma di giovedì scorso.
La presenza del numero uno rossonero ha permesso di fare un punto con tutte le aree del club meneghino, grazie agli incontri avvenuti con Furlani, Ibrahimovic e con la squadra. Ora il proprietario dei Diavoli dovrebbe ripetersi: domani sera è atteso infatti a San Siro per assistere al Derby della Madonnina.
La prima apparizione in assoluto del proprietario americano risale in occasione di una stracittadina, quella del 3 settembre 2022. In quell’occasione il Milan appena scudettato riuscì ad imporsi per 3-2 sui nerazzurri grazie alla doppietta di Leao e al gol di Giroud.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…