MILAN, ITALY - APRIL 20: Mateo Retegui of Atalanta is challenged by Matteo Gabbia of AC Milan during the Serie A match between AC Milan and Atalanta at Stadio Giuseppe Meazza on April 20, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Vai nel canale Telegram del Milanista >
Il giornalista Luca Marchetti è intervenuto nel suo editoriale su TMW, dove ha commentato la situazione in casa del Milan.
Sulla cessione di Reijnders: “Intanto, il mercato delle big di Serie A entra nel vivo. Il Milan ha ufficializzato la cessione di Tijani Reijnders al Manchester City: operazione da 55 milioni più 15 di bonus, con contratto quinquennale per il centrocampista. Il club rossonero, che ha salutato il suo centrocampista, e sta trattando con il Napoli per la cessione di Musah (di cui parleremo dopo) continua a muoversi su più tavoli”.
Sui possibili colpi: “Mateo Retegui è il primo nome per l’attacco, con nuovi contatti avvenuti in queste ore. In alternativa resta viva la suggestione Vlahovic (ma l’ingaggio elevato complica ogni discorso con la Juventus).
Milan al lavoro sui rinnovi: Maignan, Tomori, Saelemaekers, Pulisic e Loftus-Cheek i nomi sul tavolo…
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…