Federico Guidi
Il Milan Primavera espugna il Viola Park e torna a vincere in campionato dopo tre giornate. Queste le parole rilasciate da mister Federico Guidi ai microfoni dei canali ufficiali del club.
“Si, assolutamente. È stata una partita fatta bene, approcciata benissimo. Penso che la squadra abbia giocato molto bene in entrambi le fasi di gioco, soprattutto abbia espresso un’intensità che non è facile vedere sul campo. Sono ragazzi che si allenano quotidianamente, come vi ho detto a più riprese, in una maniera eccezionale, quindi qualche volta, nelle partite precedenti, non erano stati fortunati a raccogliere quello che sul campo avrebbero meritato, e oggi ce la siamo presa.
Una bella vittoria dopo una prestazione estremamente positiva, e davanti avevamo una squadra che fino ad oggi era prima in campionato, e lo è tutt’ora, ed addirittura rinforzata da un giocatore della prima squadra e di grande esperienza come Mandragora. Quindi era difficilissimo, ed il fatto di averla vinta meritatamente mi rende orgoglioso di ognuno di loro”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…