MILAN, ITALY - SEPTEMBER 02: The AC Milan starting eleven line up for a team photo prior to kick off in the Primavera 1 match between AC Milan U19 and Bologna FC U19 at Centro Sportivo Vismara - PUMA House of Football on September 02, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
(acmilan.com) La Fiorentina ribadisce di essere tabù in Coppa Italia e condanna ancora la Primavera del Milan. Termina 4-2 al Viola Park, termina ai Quarti di finale la marcia della squadra di Abate nella competizione dopo le vittorie contro Virtus Entella, Sampdoria ed Empoli. Il rammarico è ancora più grande perché, a parte l’amaro verdetto che costringe all’eliminazione essendo ancora nella fase a eliminazione diretta, i rossoneri erano sopra 2-0 dopo nemmeno un quarto d’ora – con i gol di Simmelhack su rigore e Cuenca – ma si sono fatti rimontare; il pareggio prima della mezz’ora, il terzo e quarto gol viola nella ripresa.
Approccio e prestazione iniziale impeccabili, i nostri ragazzi sicuramente hanno peccato nel disperdere in fretta il prezioso doppio vantaggio proprio nel momento di apparente pieno controllo, commettendo qualche errore di troppo, poi sono rimasti sorpresi senza esprimere la forza necessaria per ribaltare il passivo col passare del tempo. Un peccato. Finisce la Coppa Italia però la stagione prosegue, nel breve periodo il campionato busserà forte alla porta: domenica 14 gennaio alle 13.00 al PUMA House of Football si giocherà Milan-Torino, prima occasione per mettere alle spalle questo inciampo e alimentare la posizione di vertice.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…