MADRID, SPAIN - NOVEMBER 05: (L-R) Christian Pulisic, Rafael Leao, Emerson, and Yunus Musah of AC Milan line up prior to the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD4 match between Real Madrid C.F. and AC Milan at Estadio Santiago Bernabeu on November 05, 2024 in Madrid, Spain. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Ieri sera il Milan ha espugnato il Santiago Bernabeu, battendo 3-1 il Real Madrid. Tra i giocatori rossoneri determinanti per la vittoria spicca anche Yunus Musah. Lo statunitense è stato schierato a sorpresa da Fonseca, rivelandosi fondamentale per il successo dei Diavoli.
La sua prestazione non è passata inosservata, tanto che molti quotidiani hanno dato dei giudizi più che sufficienti sulla sua gara. La Gazzetta dello Sport gli ha dato un 7, commentando: “Esterno offensivo nel 4-2-3-1, ma in fase di non possesso fa il terzino destro. Copre tutta la fascia destra con personalità e stando attento a non sbagliare”.
Stessa votazione data anche da Tuttosport, che spiega: “Fonseca gli affida il compito di aiutare Emerson a limitare Vinicius. Missione compiuta”.
Invece per il Corriere dello Sport la sua prestazione è da 7.5: “L’ago della bilancia. In fase di non possesso diventa il quinto di difesa per aiutare Emerson su Vinicius. Sale sulla trequarti quando il Milan attacca. I raddoppi sono fondamentali”.
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma