MILAN, ITALY - NOVEMBER 07: Olivier Giroud of AC Milan celebrates after scoring the his team's second goal during the UEFA Champions League match between AC Milan and Paris Saint-Germain at Stadio Giuseppe Meazza on November 07, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Giuseppe Cottini/AC Milan via Getty Images)
Il club di Milano ha preso la sua decisione riguardo Olivier Giroud. L’inverno si avvicina e per un giocatore con il contratto in scadenza nell’estate del 2024, sappiamo benissimo che bisogna trovare un accordo definitivo prima che qualche squadra da Febbraio in poi si possa inserire e soffiare il bomber al Milan.
Secondo quanto trapelato dalla Gazzetta dello Sport, il rinnovo (per un’altra stagione) del centravanti francese sarebbe alle porte. Il calciatore ha grande voglia di dire la sua con la maglia del club rossonero sulle spalle e il Milan ha capito che Olivier può ancora fare la differenza sia in Italia che in Europa.
Proprio per questo motivo dovrebbe arrivare un rinnovo sulla base di 3,5 milioni di euro per un’altra ed unica stagione. Vedremo se nelle prossime ore sarà ufficializzato questo accordo tra le parti.
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…
Ariedo Braida elogia Allegri e rilancia le chance Scudetto del Milan. Stasera la sfida di…
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…