DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 04: Tommaso Pobega of AC Milan runs with the ball whilst under pressure from Niclas Fuellkrug of Borussia Dortmund during the UEFA Champions League match between Borussia Dortmund and AC Milan at Signal Iduna Park on October 04, 2023 in Dortmund, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
Il Milan sta lavorando suo colpi in entrata, con l’obiettivo di regalare al proprio tecnico giocatori funzionali che siano in grado di apportare qualità ed alternanza. I rossoneri però valutano anche qualche uscita. Tra i calciatori dell’attuale rosa del Milan che potrebbero partire nel corso di questa sessione estiva di calciomercato c’è anche Tommaso Pobega.
Sulle sue tracce nelle scorse settimane si è mossa la sola Fiorentina, che ha chiesto informazioni per il centrocampista, ma finora non si è spinta oltre. La posizione di Pobega resta in bilico: tutto può succedere entro fine agosto. Lo riporta Tuttosport. In questa stagione, Pobega ha collezionato 11 partite in Serie A, di cui solamente tre da titolare.
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Al termine di Napoli-Milan 2-0 mister Allegri ha commentato la sconfitta della sua squadra ai…
Il Milan è pronto ad affrontare il Napoli nella semifinale di Supercoppa Italiana. Segui il…
Massimiliano Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni durante il pre partita di Napoli-Milan, ai microfoni di…
Ruben Loftus-Cheek ha parlato nel pre partita del match tra Napoli e Milan direttamente ai…
Ecco le formazioni ufficiali del match di stasera tra Napoli e Milan, partita valida per…