DORTMUND, GERMANY - OCTOBER 04: Tommaso Pobega of AC Milan runs with the ball whilst under pressure from Niclas Fuellkrug of Borussia Dortmund during the UEFA Champions League match between Borussia Dortmund and AC Milan at Signal Iduna Park on October 04, 2023 in Dortmund, Germany. (Photo by Christof Koepsel/Getty Images)
In casa Milan si guarda con attenzione al mercato per rinforzare la rosa da mettere a disposizione del prossimo allenatore rossonero in vista della prossima stagione che vedrà il diavolo impegnato su molti fronti con tantissimi impegni ravvicinati.
In uscita resta sempre Tommaso Pobega che non sembra far più parte del nuovo progetto targato Paulo Fonseca. Per lui si sarebbe fatto avanti il Bologna nelle scorse ore e stando a quanto riportato da Tuttosport, su richiesta di Vincenzo Italiano, che ha già lavorato con l’italiano ai tempi dello Spezia. L’impressione, comunque, è che la società rossonera non si opporrebbe più di tanto all’uscita di Pobega, a patto che però il Bologna dia più garanzie rispetto all’operazione Saelemaekers, che per via del diritto di riscatto è stato alla fine rispedito a Milano.
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…