MILAN, ITALY - MAY 16: Head coach of AC Milan Stefano Pioli reacts with players before the UEFA Champions League semi-final second leg match between FC Internazionale and AC Milan at Stadio Giuseppe Meazza on May 16, 2023 in Milan, Italy. (Photo by Claudio Villa/AC Milan via Getty Images)
Il Milan è arrivato alla seconda sosta per le Nazionali in vetta alla classifica con 21 punti. I rossoneri hanno infatti vinto tutte le partite tranne il Derby della Madonnina, riuscendo a far meglio di tutte le avversarie. Durante queste due settimane di pausa mister Pioli avrà l’opportunità di recuperare tre infortunati, ossia Kalulu, Loftus Cheek e Krunic.
Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, tutti e tre i giocatori sono sulla via della guarigione e dovrebbero essere a disposizione per la sfida contro la Juventus. Quella contro la Vecchia Signora sarà infatti la prima gara in programma dei Diavoli al rientro il 22 ottobre. Si tratta di tre rientri importanti perché permettono all’allenatore rossonero di effettuare il turnover. Dopo questa sfida di San Siro infatti il Milan dovrà affrontare il PSG e poi il Napoli.
Ardon Jashari racconta il suo recupero, il rapporto con Allegri, coi compagni e le sensazioni…
Stasera Napoli-Milan di Supercoppa, le ultime di formazione e dubbio Leao. Gimenez si opera stamattina,…
Marco Simone è intervenuto ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
I rossoneri valutano colpi e possibilità in vista della sessione invernale ormai imminente. Ma intanto…
Milan-Napoli, le ultime da Riyad: Leao si allena a parte ed è in forte dubbio…
Allegri porta sei giovani con la prima squadra per la Supercoppa: vediamo chi sono i…