MONACO, MONACO - FEBRUARY 23: Youssouf Fofana of AS Monaco during the UEFA Europa League knockout round play-off leg two match between AS Monaco and Bayer 04 Leverkusen at Stade Louis II on February 23, 2023 in Monaco, Monaco. (Photo by Chris Ricco/Getty Images)
Il Milan è alla ricerca disperata di un attaccante che possa prendere il posto dell’ex Giroud e monitora con altrettanto interesse il ritorno di fiamma per Chukwuemeka. Nel frattempo però il vero obiettivo di mercato dei Diavoli resta Youssouf Fofana del Monaco.
Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il dirigente rossonero Moncada è in costante contatto con gli agenti del francese, che in questo momento è impegnato negli Europei. Per tale motivo il piano dei Diavoli è attendere la fine di Euro2024 per sferrare l’attacco decisivo.
Per prendere il francese sono necessari 20 milioni di euro, ma rappresenta una vera occasione di mercato. La concorrenza c’è ed è anche molto alta, specialmente da parte dei club inglesi che hanno a disposizione riserve importanti. Tuttavia ad oggi il Milan sembra sulla strada chiusa per chiudere l’affare.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…