Pochettino, tecnico PSG
Il Milan continua a lavorare alla ricerca del nuovo allenatore, da cui ripartire dopo la già certa separazione con Stefano Pioli. La situazione al momento vede sempre favorito Sergio Conceicao, mentre in seconda fila ci sono Paulo Fonseca, Mark Van Bommel e Roberto De Zerbi.
L’edizione odierna di Repubblica però ha aggiunto un nome che arriva direttamente dall’Inghilterra. Secondo quanto riferito dal quotidiano, il nome nuovo è quello di Mauricio Pochettino, attuale tecnico del Chelsea. Nei giorni scorsi infatti il tecnico aveva messo in discussione la sua permanenza con il club londinese.
Le sue parole: “Nel complesso possiamo dire che stiamo già lavorando insieme per il futuro del Chelsea. Se tutti sono felici, sarà perfetto, ma non vale solo per la proprietà. Magari anche da parte nostra ci può essere un malcontento e a quel punto decidiamo di separarci. Non sarebbe la prima volta che uno staff tecnico decida di non continuare un percorso. Se ci fosse un divorzio non sarebbe un problema, non sarebbe la fine del mondo“. Intanto le riflessioni del Milan continuano, senza fretta di chiudere.
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…
Carlo Pellegatti analizza la sconfitta del Milan in Coppa Italia e ribadisce: serve assolutamente una…
Quella tra l’attaccante serbo oggi in bianconero e la squadra rossonera è una storia tutt’altro…
Il Milan chiude per Juan David Arizala, terzino sinistro classe 2005 dell’Independiente Medellín: operazione da…
Il Milan prepara la difficile trasferta di Torino: una statistica sfavorevole spaventa i rossoneri, negli…